Alissa Ashley: White Musk, Eau de Parfum

Pubblicato il da blucobalto1982

Oggi scriverò un opinione su un profumo che ho ricevuto in regalo la notte di natale !! E' il profumo di Alissa Ashley: White Musk, Eau de parfum , devo precisare che ho usato in passato già questo profumo , ma ho la senzazione che qualcosa sia cambiato negli ultimi anni !! Mi ricordo che aveva una persistenza che durava tutto il giorno e invece l'ho messo ieri e dopo circa 5 ore quasi non si sentiva più !! Mi ricordo che la fragranza che prevaleva di più erano le note dei fiori d'arancio e bergamotto , e invece adesso oltre al muschio credo di non sentire altro !! Mi ricordo che era un profumo molto corposo ed ora sembra acquoso !! A me ha dato questa impressione , mi posso pure sbagliare , ma devo precisare che durante queste feste non ho bevuto e quindi è impossibile che mi sbaglio al 100 x 100 .. per concludere non mi sento di consigliarvelo ma neanche di sconsigliarvelo del tutto !!! ( opinione già scritta altrove ) ..

Conclusione: bhooò

Con tag yoo yoo

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post