Conto Super Genius, Apertura di credito in conto corrente Senzapensieri 1200

Pubblicato il da blucobalto1982

Conto Super Genius: canone mensile di 6 euro azzerato per i primi 2 mesi. Nei successivi 10 mesi, a fronte di accredito stipendio/pensione/bonifico in arrivo di almeno 1.000€, verrà effettuato uno sconto di 6€.
L’offerta del canone azzerabile fino a 12 mesi è valida sino al 31/07/2012 ed è applicabile al package collegato al conto corrente acceso contestualmente ovvero da non più di trenta giorni.

Apertura di credito in conto corrente Senzapensieri 1200: canone azzerato per i primi 12 mesi dalla decorrenza dell'affidamento. Offerta riservata ai titolari di conto corrente aperto da non più di 12 mesi dalla richiesta dell'affidamento stesso.
Tasso fisso 9,90%, solo sulle somme effettivamente utilizzate TAEG 12,44%.
Esempio standard di affidamento con contratto a tempo indeterminato: si assume che esso abbia una durata pari a tre mesi e che il fido sia utilizzato per intero dal momento della conclusione del contratto.
Si ipotizza, inoltre, una periodicità di liquidazione degli interessi su base trimestrale. Accordato: 1.200 euro. Tasso debitore nominale annuo: 9,900%; Commissione per la messa a disposizione di fondi: 0,00%.
Spese collegate all'erogazione del credito: 0; Altre spese: 0 Interessi: 29,70 euro; Canone: 6,00 euro (2,00 euro al mese).
Commissioni per lettere di referenze/dichiarazioni di capacità finanziaria: 40,00 euro. Spese produzione e invio comunicazioni di variazione contrattuale: gratuite - Spese produzione e invio documento di sintesi in formato cartaceo: 1,00 euro per ogni documento - Spese di produzione e invio documenti o comunicazioni: 0,50 euro oltre alle spese postali di spedizione a mezzo raccomandata ove previsto dalla normativa per ogni documento.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali di Super Genius e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti, su supporto cartaceo, presso tutte le Agenzie della Banca e anche sul sito
unicredit.it.Prodotti venduti da UniCredit S.p.A. tramite le Agenzie contraddistinte UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma e Banco di Sicilia. Super Genius inoltre è offerto anche attraverso il sito internet unicredit.it. La commissione iniziale di adesione al package (10 euro) è azzerata se la richiesta del package Super Genius viene effettuata online tramite il sito unicredit.it (offerta valida sino al 31/07/2012).
Dopo il dodicesimo mese il canone mensile del package Super Genius, di 6 euro, può essere azzerato grazie a due sconti per: giacenza media mensile sul conto nel mese precedente di almeno 2.500 euro (sconto di 3 euro sul canone); accredito mensile del primo stipendio o pensione o bonifico in arrivo di almeno 1.000 euro (sconto di 3 euro sul canone).
Per le condizioni contrattuali di Senzapensieri 1200, e per quanto non espressamente indicato, è necessario far riferimento ai moduli Informazioni Europee di base sul Credito ai Consumatori, disponibili presso tutte le Agenzie della Banca e ai Moduli Informazioni Pubblicitarie disponibili, anche in formato cartaceo, presso tutte le Agenzie della Banca e sul sito
unicredit.it. Prodotti venduti da UniCredit S.p.A., tramite le agenzie contraddistinte UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma, Banco di Sicilia. Senzapensieri 1200 è offerto anche online attraverso il Servizio di Banca Multicanale. La Banca si riserva la valutazione dei requisiti e del merito creditizio necessari per la concessione dei prodotti illustrati. L'offerta è valida fino al 30.06.2012

Con tag notizie

Commenta il post