Humana Dermana - Pasta

Pubblicato il da blucobalto1982

devo dire che mi aspettavo di meglio dalla ditta HUMANA , e vi spiego il perche' .. è una marca che quasi tutte le mie amiche acquistano per i loro bimbi , dalle creme ai saponi al bagno schiuma allo schampoo, e ne avevo sentito sempre parlar bene , ma io recentemente ho comprato in farmacia sotto il consiglio del farmacista questa pasta , perche' mio figlio ultimamente soffre di irritazione cutanea forse dovuto al pannolino . E quindi volevo una pasta lenitiva che faccesse effetto quasi subito , ma purtroppo non e' stato cosi' . Gia' dalla prima applicazione mio figlio inizia a piangere e a grattarsi insistentemente , e io penso che a posto di dare sollievo e freschezza mi sa tanto che gli causava bruciore , e infatti dopo qualche ora era ancora piu' arrossato , chiamo subito la pediatra e mi consiglia di cambiare pasta . Mi sono stupita che questa pasta non ha funzionato con mio figlio , anche perchè contiene olio di borragine ,acido y-linoleico , vitamina E e vitamina A , ed e' a base di ossido di zinco , e quindi sono tutte proprieta' che dovrebbero dermatologicamente risolvere tutti i piccoli problemi di irritazione e rossore , ma purtroppo con me non è stato cosi' , ho cambiato pasta e i problemi di mio figlio si sono risolti in 2 giorni .. Questa è un opinione e un esperienza del tutto personale e non mi sento di sconsigliarvi questa pasta al 100% , perche' ho sentito delle mie amiche che non hanno avuto i miei stessi problemi riguardo a questo prodotto .. ( opi gia' pubblicata altrove da me )

Conclusione: Questa è un opinione e un esperienza del tutto personale e non mi sento di sconsigliarvi questa pasta!!

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post