Il segreto tibetano della giovinezza

Pubblicato il da blucobalto1982

Goji Santè è il prodotto ideale per chiunque voglia recuperare e mantenere una buona salute, in maniera naturale, senza farmaci… GOJI Santè, infatti, purifica ed elimina dal sangue tutte le tossine derivanti dalla vita moderna fin dalle prime 24 ore.
Risultato
il corpo è rigenerato e ci si sente meglio: PURIFICATO, DISINTOSSICATO e con il SANGUE ARRICCHITO.......Ti senti stanco da anni? Hai sofferto di dolori alla schiena, dolori articolari, emicranie e dolori in tutto il corpo? Soffri di cattiva digestione? Dormi male la notte e ti svegli con crampi e palpitazioni? Soffri di mancanza di coraggio e di desiderio? Sei sempre esausto e fare qualunque cosa diventa un peso insormontabile? Allora devi assolutamente provare Goji Santè per purificare, disintossicare e rigenerare il sangue. Sì perché nel 95% dei casi, il dolore, la fatica cronica e la maggioranza delle malattie sono causati dal sangue che è ostruito, inquinato, pieno di tossine, in cattive condizioni, troppo grasso o che contiene troppo zucchero. "Il sangue cattivo" non permette agli organi di lavorare correttamente. La colpa non è tua, è a causa dell'inquinamento, dell'aria che respiriamo, dei fertilizzanti, degli additivi e delle tossine presenti nel nostro cibo moderno.......

Il segreto tibetano della giovinezza

Sapevi che la maggioranza delle persone che risiede nella valle di Hunza, in Tibet, vive fino a 120 anni e più, senza soffrire di malattie gravi?
Il loro segreto è oggetto di innumerevoli ricerche, condotte dai più illustri scienziati mondiali. Gli studi rivelano che gli Himalayani residenti in questa zona non soffrono di alcun disturbo caratteristico della nostra società occidentale. Vivono senza tumori al fegato, senza diabete, senza problemi cardiovascolari, senza artrite, né depressione e disfunzioni sessuali…
Una delle ragioni principali della loro salute e della loro longevità è che, ogni giorno, consumano e bevono il succo di una straordinaria bacca rossa: il Goji (Lycium Barbarum), che li protegge e dona loro la forza di resistere in questo luogo, dove la vita non è facile

Con tag notizie

Commenta il post