LEGO GIOCATTOLI

Pubblicato il da blucobalto1982

Ho un amica che ha 2 figli , uno di 12 anni e l'altro di 14 anni .. da quando scrivo su ciao e se dooyoo , osservo e cerco di informarmi il piu' possibile su tutto quello che mi circonda .. e visto che i 2 bimbi hanno una vasta collezione di giocattoli della lego andrò spesso a trovarli , cosi poi posso scrivere le mie opinioni .. I 2 ragazzi proprio ieri sera mi hanno mostrato il gioco della lego Camion con gru .. e devo dire che non sembra un giocattolo , sembra una vera gru in miniatura .. solleva pesi , ruota fino a 360* , si alza si abbassa tutto in modo meccanico !! I ragazzi sono molto appassionati e gelossissimi dei propri giocattoli , li tengono con cura , ed è per questo che ho tenuto lontano mio figlio che ha soli 2 anni , avevo paura che vedendo quel gioco non sarebbe piu' tornato a casa con me , e poi credo che sia un gioco per ragazzi dai 10 anni in poi , non adatto a bimbi , anche perchè visto che è un gioco meccanico , e la gru ruota , per dei bimbi piccoli potrebbe essere pericoloso !!il costo si aggira sui 150,00 euro !! Un po' costoso ma fantastico !!
Una GRU in miniatura - Lego 8436 Technic - Camion con Gru Pneumatica Lego

Con tag casa

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
R
Bell'articolo, non lo conoscevo thecnic. :D
Rispondi
R
Carino. :D
Rispondi
T
E' un bel gioco a ha un prezzo poco accessibile.
Rispondi