Samsung PS-51D450 .Conclusione : forse era meglio comprarne un altra

Pubblicato il da blucobalto1982

il cinema in casa - Samsung PS-51D450 TV

Non è molto che posseggo questa mega super tv , dopo che la mia vecchia e grossa tv mi ha abbandonato ho deciso di acquistare questa , piu' che altro ho sempre sognato di avere un mega televisore e finalmente la posseggo ..nel mio bel salotto ci sta benissimo , e me la invidiano tutti .. è perfetta sia come design che come audio e video , sembra di stare al cinema .. vi elenco le caratteristiche dettagliate di questa fantastica tv al plasma
Samsung PS51D450

Televisore Plasma 51'' 16:9, Subfield 600Hz, HD Ready, 1366x768pixel, audio 2x10W, Dolby Digital Plus, Dolby Pulse, 2 HDMI, USB, decoder DVB-T HD, teletext, telecomando, altoparlanti e supporto tavolo . il prezzo è di 650,00 euro ma ormai nei grossi centri commerciali fanno svariate offerte con prezzi piu' accessibili .. pero' son soldi ben spesi. Un ultima cosa e non meno importante è una tv facilissima da pulire basta un pano un po umido e la polvere sulla superficie sparisce in un attimo . aggiornamento opinione : Da qualche settimana abbiamo cominciato a notare un po ' di ritenzione sulla qualità dell'immagine .a volte ho notato che è presente un leggero ronzio e ultimamente aumentano.Anche durante il caricamento di internet , spesso si ottiene una pagina vuota per pochi secondi prima del testo o prima di caricare le immagini .. anche il telecomando mi da dei problemi , non risponde ai comandi , anzi a volte cambia canale a volte no .. come gli gira ... Conclusione : forse era meglio comprarne un altra !!

Conclusione: booo

Con tag iddee regalo

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post