trattamento smagliature e cellulite

Pubblicato il da blucobalto1982

Anche tu, come me, ti chiedi perché si diventa un po’ più vecchi ogni giorno che passa? Perché le rughe si fanno più profonde? Perché i capelli diventano grigi? Perché siamo più stanchi di prima, perché non vediamo più così bene, perché l’artrite irrigidisce le articolazioni… La risposta è: la mancanza di collagene.

Dall’età di 30 anni, il corpo non produce più collagene. Anzi, entro i 50 anni, i livelli di collagene si riducono della metà.
Senza collagene, la salute è appesa a un filo… Ora è possibile rigenerare la scorta di collagene fresco ed aiutare a combattere il processo di invecchiamento. Ora, per la prima volta, è disponibile anche in Italia: BIO-COLLGEN.

BIO-COLLGEN:

  • agisce come “strato protettivo” per riempire le fessure nella cartilagine attaccata dall’artrite
  • rigenera lo spessore del collagene bianco presente nell’articolazione
  • rigenera le ossa, i tessuti, i muscoli e i legamenti delle giunture
  • ripulisce il liquido sinoviale presente nell’articolazione

BIO-COLLGEN è il primo trattamento che agisce da strato protettivo sulle fessure e sulle fenditure nelle articolazioni affette dall’artrite. I primi risultati si possono avvertire in meno di 24 ore e l’uso continuato può garantire molti mesi, o anche anni, di sollievo. Oggi, molti ospedali usano il trattamento BIO-COLLGEN dimostrandone la potenza e la qualità.
Qualsiasi farmaco lenitivo o anti-infiammatorio non sarà efficace se non si cura il danno alla cartilagine e non si risolve il problema originario. Il dolore ritornerà più forte di prima.
Il trattamento con BIO-COLLGEN guarisce la cartilagine, riparando il collagene che è stato attaccato dall’artrite.
Uno studio eseguito su 540 persone in Francia ha provato che BIO-COLLGEN è stato il primo trattamento che agisce veramente come uno strato protettivo, per rigenerare la cartilagine nelle articolazioni..

La crema BIO-COLLGEN contiene collagene fresco. Vedrai la differenza la prima volta che utilizzerai questa crema rivoluzionaria:
Rughe del contorno occhi, labbra segnate, piedi e mani disidratati e screpolati che non si rigenerano, tutto migliorerà fin dalla prima applicazione. Il collagene è fortemente raccomandato anche per il trattamento di smagliature e cellulite.

Con tag notizie

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
C
qualcuno l'ha provato per dare una recensione concreta?
Rispondi
G
Ciao,<br /> <br /> bell'articolo. A me peró serve qualcosa contro la cellulite edematosa. Hai qualche novitá in riferimento?<br /> <br /> Ciao<br /> <br /> Giovanna
Rispondi