una brutta esperienza . ristorante colombo " novellara "

Pubblicato il da blucobalto1982

sono passati circa 6 anni ma me lo ricordo bene avevo ordinato una pizza con salmone e gamberetti una pizza ai 4 formaggi e una pizza alle verdure grigliate alcuni amici mi avevano consigliato di andare al colombo di novvellara perche' la pizza era ottima e io mi sono fidata cecamente ma andando a casa apro x prima la pizza alle verdure grigliate e trovo la sorpresa un pelo o capello non so era circa 3 centimetri allora chiudo tutto e torno al colombo sperando che ne avrebbero fatta un altra e gli ho mostratola pizza col pelo ma APRITI CIELOOOOOOOOOOOO .. .MI STAVANO QUASI menando dicendomi che il capello era mio ma come è possibile sia mio se io ho i capelli lunghissimi e cortesemente gli faccio capire solo di cambiarmi la pizza ma niente da fare mi danno della pazza e con voce molto alta mi chiedono di andarmene e di non tornare piu' ! io gli lascio le 3 pizze li e me ne torno in macchina telefono ai miei amici che erano dei clienti fissi in quel ristorante e poi con tante scuse mi rifanno altre 3 pizze ma io un po di dignita' cè l ho !!! ho peso le pizze nuove e le ho buttate nella spazzatura vicino alla cassa e gli dico: prima mi avete trattato come una pazza e adesso solo perche' erano venuti quei miei amici mi trattate come una persona normale? non si fa cosi '' NO NO NO ... E me ne sono andata ...
( opinione già scritta altrove)

Conclusione: sconsigliato

Con tag yoo yoo

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post