Gucci - By Gucci Sport For Men Eau de Toilette, Dopobarba

Pubblicato il da blucobalto1982

L' altra sera è venuto a trovarmi a casa un mio cugino che non vedevo da tempo , e appena entrato a casa mia non gli ho chiesto come stava , ma la prima domanta che gli ho fattto è stata CHE PROFUMO USI ? Perche' aveva addosso un buonissimo profumo molto floreale .. ALLORA dopo aver preso le informazioni ben dettagliate , l'ho acquistato per mio marito , e devo dire che è un ottimo prodotto . E' un dopobarba eccellente lenisce e idrata la pelle dopo la rasatura , e non lascia quella senzazione di bruciore o rossore dopo aver fatto la barba .. e sopratutto lascia addosso un ottimo profumo e molta freschezza !! Questa fragranza per gli uomini contiene una miscela di pompelmo.......leggi il segiuto su http://100stelle.blogspot.com/2011/12/gucci-by-gucci-sport-for-men-eau-de.html

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
M
interessante :-)
Rispondi
B
<br /> <br /> grazie<br /> <br /> <br /> <br />