la locomotiva .. brescello

Pubblicato il da blucobalto1982

Ho gustato i cibi di questa trattoria domenica scorsa , attratti dall ' ottimo menù esposto fuori dal locale .. entrati io e i miei amici siamo stati accolti da due signore con un sorriso da far rallegrare il nostro umore grigio proprio come la nebbia della val padana ... e poi dopo circa 15 minuti arrivano i primi piatti da gustare .. un bel vassoio di gnocco fritto accompagnato col culatello e un bel bicchiere di lambrusco .. poi le MITICHE lasagne con un ragù da favola.. un assaggio di tortelli di zuccha fatti rigorosamente a mano dalle 2 signore titolari della rosticceria ... poi per finire un bel dolce , la SPONGATA di Don Camillo ( fantastica ) ... a fine pranzo con la pancia piena e soddisfatti della qualità dei cibi ci siamo recati in cassa ... credevamo di pagare un bel conto vista la qualità eccellente dei cibi e del vino ...invece no !!! Onesti anche sul conto. Credo che se Peppone fosse ancora vivo si leccherebbe i baffi tutti i giorni mangiando in questo locale ... bhè io termino questa recenzione consigliandovi questa rosticceria al 1000x1000 .... ma solo se amate la vera cucina e se siete intenditori dei cibi e dei piatti tipici emiliani ... bhè insomma solo per BUONGUSTAI....un salutone ed un abbraccio alle titolari Lella e ANNA ......... Ci ritornerò presto con la mia famiglia ........

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post