OGGI 11-11-11 UNA DATA CHE PORTA FORTUNA !!

Pubblicato il da blucobalto1982

Oggi in tv non si fa altro che parlare che questa data porti fortuna , allora mi sono recata in tabaccheria e ho comprato un miliardario prezzo 5 euro ; vinti ? assolutamente niente ... sono andata a pagare le bollette in posta , ho detto speriamo che si sbagliano e cosi magari paghero' meno !! Non si sono sbagliati !! ho aperto la mia borsa avevo 50 euro , ma non si sono moltiplicati , il cane della mia vicina è morto investito da una macchina !! ilo specchietto della mia auto  si è rotto , mi e' caduta la tazzina del caffe' sul tappeto nuovo , mio figlio ha la febbre , si è scaricata la pila del mio orologio , in banca ancora non è arrivato lo stipendio , ho finito il sale da cucina e in tabaccheria non ne hanno piu' , ho un mal di testa atroce !!! fortuna? si come noooooooooo!!

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post