Pancreas. Trapianto del libro Cuore - Giobbe Covatta

Pubblicato il da blucobalto1982

MORIRETE DALLE RISATE
Prodotto: Pancreas. Trapianto del libro Cuore - Giobbe Covatta
Valutazione:

Vantaggi: UMORISTICO AL 1000X1000
Svantaggi: mal di pancia x le risate



Gia' il titolo la dice lunga!! La lettura di questo libro vi fara' piegare in due dalle risate , e chi conosce GIOBBE COVATTA ben sa' che è un grandissimo comico e i suoi libri altrettanto comici !! Nel libro narra vari episodi di vita scolastica ,(sarebbe la parodia del libro CUORE ) in primis la 1° classe elementare della scuola edmondo de amicis , in cui vengono presi di mira il prof SERGIO SERGIO , la compagna Forgioni , il compagno ripetente Paganini , e il compagno comunista Carletto MARX , POI ancora vari racconti comici che prende di mira le favole piu' famose come biancaneve , il brutto anatroccolo ( di colore), e la piccola fiammiferaia !!L'HO letto un paio di volte e ancora adesso che mi vengono in mente le battute di Giobbe mi vien da ridere !! E' UN libro straordinario , ben descritto e pieno di umorismo , l'unico neo è che farete fatica a leggere mentre morirete dalle risate ..

Con tag riviste e libri

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
L
Ce l'ho anche io, divertente! :D
Rispondi