Pompadour Infuso al finocchio

Pubblicato il da blucobalto1982

LA TISANA che TI-RISANA - Pompadour Infuso al finocchio Caffè, Tè, Tisane

LA TISANA che TI-RISANA
Pompadour Infuso al finocchio ..

Vantaggi: ottima

Svantaggi: ......

Mi ricordo che da piccola mia nonna raccoglieva il finocchio selvatico nel giardino di casa , e quando avevo male al pancino mi faceva un infuso di finocchio e in pochi minuti passava tutto . ma purtroppo ora il giardino di casa è distante da me 1.100 km e quindi devo comprare il finocchio selvatico al supermercato ., ho acquistato recentemente un paio di scatoline di infuso al finocchio selvatico , della marca POMPADOUR , e devo dire che il profumo assomiglia molto alla pianta che avevo in giardino , e anche le proprieta' digestive hanno effetto quasi immediato . QUESTA pianta è ricca di anetolo un aroma che da' un sapore dolce al infuso e sopratutto è un aroma ad alto potere digestivo e riduce notevolmente i dolori addominali . E' ottimo anche per le neo-mamme che allattano , perche' aiuta anche a diminuire il gonfiore al seno e rende il latte piu' buono per il bambino . Una confezione contiene 20 bustine da 2 grammi e costa sui 2,50 euro. Preparazione : immergere una bustina in una tazza contenente acqua minerale precedentemente bollita e molto calda , e lasciare l' infuso per circa 8 minuti , e se volete dolcificarlo aggiungete un cucchiaio di miele .( io non lo dolcifico). se volete info dettagliate su questa marca andate sul sito : www.pompadour . it concludo dicendo che è un ottima tisana da tenere sempre in casa è di ottima qualita' . Adatto non solo dopo i pasti ma secondo me va bene in qualsiasi momento della giornata .

Conclusione: consigliata

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
R
Credo di averla già provata...:D
Rispondi
L
Della Pompadour non l'ho mai comprato, proverò :-)
Rispondi