UNA CORNICE DIGITALE SUL MIO COMODINO !!

Pubblicato il da blucobalto1982

Ormai anche in casa mia siamo all' avanguardia , non si usano piu' i portafoto in legno ma  IN FORMATO DIGITALE , qualche deccennio fa certe cose le vedevamo solo nei film di fantascenza ed oggi invece possiamo dire che non è piu' cosi anormale avere certi prodotti tecnologici !! L' ULTIMA VOLTA CHE è venuta mia nonna a trovarmi ( ha 92 anni ) vedendo la cornice con le immagini che scorrevano una dopo l'altra si è fatta il segno della croce , ma poi gli ho spiegato che non era una stregoneria ma una cornice  che riproduceva le foto della macchina fotografica !! Questa cornice digitale ha uno schermo LCD da 8 pollici e la dimensione massima di file decodificabile è di 100 MB.
 ha un piedino dietro abbastanza robusto che permette di tenere la cornice sia in orizzontale che in verticale , è della marca  Sony  modello DPF-D80 , e tutti sappiamo che la sony è una marca super - eccellente . la scheda che uso io è una  xD-Picture Card ma supporta anche la memory Stick , CompactFlash e una SD .La visualizzazione delle immagini avviene automaticamente E IN MODO CONSECUTIVO sta a voi impostare la durata che varia da 3 secondi fino a 24 ore  è alimentata da corrente elettrica , ma è meglio non collocarla vicino ad altri dispositivi è soggetta a sbalzi di corrente vibrazioni e fonti di calore . E' facilissima da usare ma all'occorrenza potete sempre consultare il libretto d'istruzioni !! prezzo : 95 , 00 euro circa ma si trova spesso in offerta nei grossi centri commerciali !!!

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
S
Io ce l'ho, è davvero bella e d'effetto.
Rispondi
L
Che bella, la voglio anche io!!! :-)
Rispondi
B
<br /> <br /> x natale sarebbe un bel regalo vero?<br /> <br /> <br /> <br />