Aeternum - Pentola a Pressione

Pubblicato il da blucobalto1982

Dopo le feste si sà ci impegnamo a perdere il chiletto di troppo accumulato per colpa del panettone e i cenoni !! Un valido aiuto per mangiare e cucinare in modo un pò più sano e dietetici potrebbe essere la pentola a pressione !! Io ho ricevuto in regalo la Pentola a Pressione Aeternum circa 2 anni fa ma non l'avevo mai usata perche mi piace guardare e curare i cibi durante la cottura , però mi son dovuta ricredere !! Usando questa pentola posso risparmiare molto tempo in fase di cottura per esempio per il polipo ci vogliono dalle 2-3 ore , invece con questa pentola in 30-40 minuti è ben cotto !!io ho quella da 5 litri e cucina per 4 persone !! i cibi vengono ben cotti saporiti e sopratutto con meno grassi !!Vi faccio un esempio : per un chiolo di spezzatino metto circa 1 litro di acqua e le spezie , la chiudo per bene e lascio cuocere a fuoco lento per 40 minuti .. e dopo vi assicuro che la carne è ben cotta e anche leggermente rosolata .. io vi consiglio di provarla ..( opinionegià scritta altrove).

Con tag yoo yoo

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post