morire a colpi di martello !!

Pubblicato il da blucobalto1982

La povera RACHIDA non pensava che dopo aver preparato il pranzo , dovesse morire massagrata dal marito  a martellate .. Uccisa probabilmente davanti agli occhi della figlia di 4 anni , infatti sul pigiama della piccola sono stati rilevati delle macchie di sangue !! Tuto è successo sabato scorso dopo una lite tra i 2 , e poi degenerata fino all'omicidio.!! Pare che la donna avesse gia' denunciato il marito , ma poi la denuncia fu ritirata !! Insomma lei non cèpiu' , il marito ora è in galera , e i 2 figli finiranno forse nelle mani dell'assistenza sociale !! E forse fra qualche anno o mese l'uomo uscira' di prigione , o forse con una perizia pschiatrica uscira' anche prima !! avrei molti insulti , parolacce , odio , per il marito , ma non le posso scrivere perche' potrei essere denunciata io , ma la mia rabbia è tanta !!! La mia mente mi porta solo a immaginare il dolore di quei colpi sulla testa della donna ma non è reale quello che immagino , e non è neanche un immagine di un film orror , è quotidianita' è cronaca è quello che è successo veramente a SORBOLO frazione di BRESCELLO sabato scorso !! ADDIO Rachida !!

Con tag i miei pensieri

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
M
Terribile notizia, purtroppo l'ennesima donna vittima di violenza familiare. Mi associo al tuo sdegno...
Rispondi
W
Ma... perché mi chiedo io si deve arrivare a tanto?<br /> Il tuo articolo è stato pubblicato anche qui: http://paper.li/Briccioledinfo/1320583376
Rispondi